mercoledì 4 novembre 2009

Assemblea generale Acqua Bene Comune Belluno

Dopo la bellissima manifestazione del 24 sentiamo la necessità di convocare l'assemblea Acqua Bene Comune per discutere insieme delle nuove possibili iniziative da condurre per continuare la battaglia in difesa dell'acqua.

C'è la necessità di ritrovarci perchè, proprio in questi giorni, il parlamento sta discutendo il decreto legge del governo che potrebbe portare alla privatizzazione del servizio idrico integrato e a livello regionale, si stanno approvando il Piano di tutela delle acque e il Piano gestionale del Distretto idrico Alpi Orientali.
E' chiaro che siamo in un momento importante, nel quale dobbiamo condividere e costruire insieme le prossime tappe del percorso.
Per questo invitiamo tutte le realtà del territorio che hanno aderito alla campagna e tutti coloro che vorranno contribuire attivamente, a partecipare all'assemblea che si terrà LUNEDI' 9 NOVEMBRE ALLE ORE 20:30 PRESSO IL CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO in via del Piave 5 a BELLUNO.

Coglieremo l'occasione per raccogliere I MODULI DELLE RACCOLTE FIRME ancora in circolazione e per decidere insieme come concludere la campagna di raccolta ed individuare modalità ed interlocutori istituzionali per la formale consegna delle stesse.




Nessun commento:

Posta un commento