lunedì 22 marzo 2010

PRESIDIO CONTRO LA CENTRALE IN VALLE DEL MIS


Mercoledì 24 marzo dalle ore 20 il comitato bellunese Acqua Bene Comune sarà presente con un presidio presso il Centro Civico di Sospirolo durante l'incontro pubblico sul Piano del Parco, per ribadire la nostra contrarietà alla realizzazione della centrale idroelettrica nella Valle del Mis ad opera della ditta privata Valsabbia spa di Brescia.

Non mancare!
Fermiamo questo abuso edilizio.
Salviamo i nostri fiumi dalle speculazioni
"...questa, questa è la nostra terra"

3 commenti:

  1. L'unico bene che abbiamo è assurdo sprecarlo o donarlo ad altri per poi pagarlo a caro prezzo, le assurdità dei nostri governanti vanno al di fuori di ogni fantasia, se la nostra aria fosse altrettanto buona.... forse ci venderebbero anche quella,

    RispondiElimina
  2. Da Trento respinti i due progetti di centrale idroelettrica sotto il monte Baldo. Tra le ditte proponenti anche la Valsabbia.

    http://officinambiente.blogspot.com/2010/03/centrali-del-baldo-bocciati-i-progetti.html

    RispondiElimina
  3. Parlano di turismo, di protezione ambientale, di zone sic e zps, gente senza coscienza ne pudore, comunque la colpa è nostra, abbassiamo sempre la testa, non tutti, ma la maggior parte,siamo colonizzati, sfruttati ed impoveriti, per quanto tempo dobbiamo sopportare tutto questo senza reagire?

    RispondiElimina